Flora Peyvandi nuovo presidente della Società Internazionale di Emostasi e Trombosi (ISTH)

18 Febbraio 2020

Flora Peyvandi nuovo presidente della Società Internazionale di Emostasi e Trombosi (ISTH)

Siamo orgogliosi di annunciare che Flora Peyvandi, direttore del Centro Emofilia e Trombosi, è stata nominata presidente per il periodo 2022-2024 della Società Internazionale di Emostasi e Trombosi (ISTH), una delle più prestigiose organizzazioni no-profit che promuove la comprensione, la prevenzione, la diagnosi e la cura delle condizioni relative alla trombosi e all’emostasi.

Per i prossimi due anni (2020-2022), la Prof.ssa Peyvandi ricoprirà il ruolo di Presidente eletto, lavorando a stretto contatto con il presidente dell’ISTH, Dr. Jeffrey Weitz, per dirigere il Consiglio Direttivo nei suoi lavori e fornire indicazioni sulle attività della società in conformità con i regolamenti della società stessa.

Dopo il suo ruolo di Presidente eletto, la Prof.ssa Peyvandi assumerà il ruolo di Presidente dell’ISTH al Congresso dell’ISTH che si terrà a Luglio 2022 a Londra, in Inghilterra.

Tutto lo staff del Centro Emofilia e Trombosi Angelo Bianchi Bonomi si unisce nel congratularsi col suo Direttore per questo importante traguardo e le augura un proficuo lavoro.

Per ulteriori informazioni, visitate il sito