Flora Peyvandi, co-presidentessa del congresso ISTH 2020

22 Agosto 2019

Flora Peyvandi, co-presidentessa del congresso ISTH 2020

ISTH 2020 è il XXVIII Congresso della Società Internazionale di Emostasi e Trombosi (ISTH), che si terrà a Milano dall’11 al 15 Luglio 2020.

Milano è la città scelta per ospitare questo evento che vedrà la partecipazione di circa 10.000 delegati da tutti i paesi del mondo.

Sappiamo che la scienza di oggi è l’innovazione di domani, e i congressi ISTH sono l’epicentro di tutti i più recenti progressi nel campo dell’emostasi e della trombosi. E’ quindi con grande onore che annunciamo che la Prof.ssa Flora Peyvandi e il Prof. Marco Cattaneo dell’Università degli Studi di Milano sono stati eletti presidenti di questo evento.

In questa intervista rilasciata al recente congresso ISTH 2019, tenutosi a Melbourne (Australia), la Prof.ssa Flora Peyvandi spiega come il comitato direttivo del congresso ISTH2020 sta cercando di dar vita, in collaborazione con un gruppo internazionale di scienziati, professionisti e pazienti, ad una programmazione interessante e coinvolgente.

L’incontro del 2020 segnerà anche il ritorno dopo 23 anni del congresso ISTH in Italia, la cui comunità di esperti in trombosi ed emostasi ha svolto e svolge un ruolo attivo nel promuovere la ricerca e la cura in questo campo.

Infine la Prof.ssa Peyvandi enfatizza come questo evento a Milano porterà ad unire il meglio della scienza e dell’istruzione con le attrazioni, la cultura e i gusti di una destinazione di fama mondiale.

 

Qui si possono trovare maggiori informazioni sull’evento.